NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Blugirl: borse A/I 2011-12 al Milano Moda donna

Blugirl: borse A/I 2011-12 al Milano Moda donna
da in Borse Inverno 2012, Handbag, Milano Fashion Week 2017, Pochette, Primo Piano, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Blugirl ci ha presentato la sua nuova collezione ieri mattina al Milano Moda Donna A/I 2011-12 e oltre a vestitini e cappottini adorabili c’erano anche borse deliziose che seguivano lo stile frou frou che Anna Molinari ha adottato anche per i capi di abbigliamento. La nuova collezione di borse Blugirl è molto variegata, abbiamo borse in pelle di pitone declinate nei toni scuri, ma anche modelli più trendy dai colori sgargianti, l’unico vero cambiamento è la totale assenza dell’animalier, da sempre vezzo e marchio di fabbrica della griffe italiana, sia per Blugirl che per la linea principale Blumarine.

    Le nuove borse Blugirl della collezione autunno inverno 2011 2012 fanno da cornice a mise molto interessanti, abbiamo vari look che interpretano alla perfezione noi donne in ogni nostra sfaccettatura, abiti eleganti il tulle, tubini in raso e ancora abiti con stampe divertenti e tailleur dal mood sixties.

    Le borse Blugil sono carine e preziose, abbiamo tante pochette proposte in pelle di pitone, in pelliccia o in coccodrillo e declinate con nuanches scure come marrone e nero ma poi si assiste ad una vera esplosione di colore e troviamo pochette in suedè rosa candy, arancione aragosta e turchese e anche una fantastica handbag rigida in pelle di coccodrillo giallo limone.

    L’inverno di Blugirl è colorato e allegro, ma non mancano proposte più glamour per le occasioni speciali! Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove proposte di Blugirl!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012HandbagMilano Fashion Week 2017PochettePrimo PianoSfilate
    Più letti