Blugirl, borsa in lana due in uno

da , il

    blugirl borsa lana bianca

    La moda Blugirl è sempre particolarmente interessante, le sue proposte carine e femmilini incontrano i gusti di moltissime donne ma soprattutto delle ragazzine che proprio non resistono a vestitini, scarpe, borse e accessori con i colori delle caramelle. Oggi vediamo insieme una borsa molto carina della collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una borsa 2 in 1 perchè abbiamo una borsa in pelle stampa cocco beige su cui si applica una borsetta in lana davvero troppo carina.

    Blugirl ci presenta una borsa molto interessante perchè oltre ad essere bellissima e in linea con le tendenze di stagione può essere indossata sempre, in ogni occasione e in durante tutto l’anno.

    La borsa presenta un rivestimento in lana bianca romantico e alla moda, un trend perfetto per la stagione fredda che vuole lana, pellicce, tweed e velluto in prima linea, con il passare dei mesi però questi non possono più essere sfoggiati e la maggior parte vengono messe in pensione temporanea, quella Blugirl invece no, vi basterà togliere la fodera in lana ed avrete una handbag in pelle stampa cocco color miele da portare sempre con voi!

    Questa borsa è troppo carina, Anna Molinari non ci delude mai e lo stile Blugirl è sempre una certezza per noi ragazze! Dato che siamo ad inizio stagione acquistate questa borsa e potrete indossarla con il rivestimento in lana almeno fino a febbraio/marzo, il prezzo è 570,00 euro.