Blake Lively sul set di Gossip Girl 5 con borse Chanel e Mulberry

da , il

    blake lively guess mulberry gossip girl 5

    Il set di Gossip Girl 5 continua a mostrarci dei look molto interessanti, oggi vediamo gli outfit della bellissima Blake Lively che sfoggia mise proprio carine e borse che ogni ragazza spera di avere nel proprio armadio! Blake Lively e Leighton Mester sono le due protagoniste fashion della serie tv, i loro look sono analizzati da molte ragazze in tutto il mondo e sono fonte di ispirazione per le donne e, scommetto, anche per le case di moda che fanno a gara per aggiudicarsi queste ragazze nei loro advertising.

    Oggi ci occupiamo di Blake Lively che rispetto a Leighton ha uno stile meno bon ton e molto più hippy, ma sempre elegante e ovviamente super griffato.

    In una delle scene di Gossip Girl 5 la bella Blake porta con sè una accattivante handbag Mulberry in pelle di struzzo verde militare, un modello elegante e glamour che presenta sia il manico che una comoda tracolla. Questa borsetta la abbina ad una gonna color cipria, un top crochet ed una specie di gilet in pelliccia (abbastanza osceno!). Ai piedi delle decolletes di Brian Atwood realizzate in suedè bordeaux con tacco borchiato.

    Il secondo look è più sbarazzino perchè Blake indossa una delle sue solite mise cortissime che stavolta sono shorts, una magliettina in chiffon color crema. Per gli accessori punta su Chanel e indossa delle ballerine in vernice nera ed una graziosa tracollina blu in pelle metallizzata.

    Voi qual look preferite?