Milano Moda Donna

Blake Lively per Chanel: l’esclusivo primo scatto

Blake Lively per Chanel: l’esclusivo primo scatto
da in Blake Lively, Borse Chanel, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively Chanel Ad

    Ecco a voi l’esclusivo primo scatto della campagna pubblicitaria di Chanel con protagonista la Gossip Girl Blake Lively. Si tratta della advertising della nuova Mademoiselle, bellissima handbag Chanel proposta per questa primavera/estate 2011 e che in questo scatto viene mostrata nella sua versione in vernice rossa. Blake appare al massimo della sua forma, ammaliante e sexy come non mai, e sinceramente viene subito da pensare che Karl Lagerfeld ci abbia visto lungo volendo fortemente questa giovane attrice come testimonial.

    Le foto della campagna pubblicitaria sono state scattate dal Kaiser in persona, che come location ha scelto il quartier generale di Chanel, sulla scalinata specchiata di Rue Cambon a Parigi. Pensate che è stata addirittura la temutissima Anna Wintour , direttore di Vogue Usa, a presentare Blake a Lagerfeld durante una cena lo scorso luglio, dando dunque l’ispirazione al grande direttore di Chanel di scegliere lei come testimonial.

    Blake è sempre più sulla cresta dell’onda, consacrata ormai come icona di stile nonostante i suoi ventitré anni, ed anche la sua collega Leighton Meester non se la passa male come testimonial della griffe italiana Missoni ed anche lei considerata un modello da seguire da tutte le ragazze, giovani e non solo.

    Non posso comunque celare la mia cattiva fede dicendo che, sicuramente c’è anche la volontà di rilanciare una griffe storica collegandola ad un volto fresco come quello di Blake, che è amatissima soprattutto dalle teen-ager; questo per attrarre il pubblico di giovani, che sempre più spesso scelgono e lodano brand low cost, come ad esempio H&M, in grado di soddisfare ampiamente le loro esigenze stilistiche a costi ridotti.

    Ma Karl e soci possono star tranquilli, una Chanel rimane sempre una Chanel, con o senza una Gossip Girl.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelHandbagHandbag ChanelIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI