Milano Moda Donna

Blake Lively in Gossip Girl con borse Jimmy Choo e Yves Saint Laurent

Blake Lively in Gossip Girl con borse Jimmy Choo e Yves Saint Laurent

    Blake Lively Jimmy Choo bag

    Oggi vi mostriamo due look molto carini che Blake Lively ha sfoggiato durante le riprese di Gossip Girl, la bella Serena van der Woodsen ha un guardaroba assolutamente invidiabile e sfoggia borse sempre diverse e delle ultimissime collezioni. Blake Lively deve moltissimo al suo alter ego cinematografico, Serena van der Woodsen, le ha aperto tantissime strade sia in ambito professionale che privato, non è mica da tutti riuscire a conquistare uomini del calibro di Leonardo di Caprio e Ryan Reynolds

    Oggi vi presento due diverse scene che arrivano direttamente dal set di Gossip Girl, Blake Lively sfoggia una borsa Jimmy Choo colorata ed in stile etno chic ma anche un classico senza tempo di Yves Saint Laurent, la Cabas ChYc.

    Blake Lively porta con sé la bellissima Jimmy Choo Lara Elaphe-trimmed Woven Cord Shoulder Bag, una sacca comoda e spaziosa realizzata con un motivo a intreccio di cordicini colorati uniti trasversalmente da altri fili, nel complesso viene fuori una trama affascinante ed un po’ etnica, una borsa perfetta per la bella stagione.

    Se guardate bene, dentro la borsa Jimmy Choo c’è una custodia per il pc che conosciamo bene, la Dreamy Logo 15″ Commuter Bag di Marc by Marc Jacobs realizzata in neoprene grigio con le letterine impresse a caldo.

    Nel secondo look la nostra biondissima Blake sfoggia invece una borsa che tutte le donne vorrebbero nel proprio armadio: la Cabas ChYc di Yves Saint Laurent.

    La Cabas ChYc è una tote spaziosa e casual che è realizzata in pelle di vitello ed è disponibile in vari colori, un modello davvero fantastico su cui vale anche la pena investire i nostri risparmi perchè sarà sempre in auge, anzi è probabile che negli anni il suo valore tenderà ad aumentare.

    Jimmy Choo Marc by Marc ysl

    Ecco i prezzi delle borse di Blake Lively: la sacca Jimmy Choo costa 1,395 euro, la custodia di Marc Jacobs 92.67 euro e la Cabas ChYc invece 1,995.00 dollari.

    403

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI