Speciale Natale

Blake Lively e le sue borse Chanel

Blake Lively e le sue borse Chanel
da in Blake Lively, Borse Chanel, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel, Handbag, Handbag Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively è una grande estimatrice delle borse Chanel, adesso che ne è anche la testimonial non perde occasione per sfoggiare le bellissime creazioni di Karl Lagerfeld. Ultimamente Blake Lively è sotto i riflettori, è stata da poco svelata la calzatura che Christian Louboutin ha dedicato alla reginetta di Gossip Girl ed adesso siamo tutte molto curiose di ammirare le immagini della campagna pubblicitaria per la linea Mademoiselle Chanel, foto che dovrebbero arrivare ad aprile.

    In questi giorni Blake Lively è stata fotografata con due bellissime borse Chanel, prima la Chanel Large Lambskin Shopper Tote Bag Black, una borsa spaziosa e comoda l’ideale per il giorno e proprio qualche giorno fa con la Chanel calfskin bowling bag, una borsa da sera molto trendy e raffinata.

    Blake Lively è una ragazza molto carina, le sue doti di attrice sono più che confermate, ma quello che ha conquistato tutti è la sua bellezza elegante e sofisticata, che le è valsa anche l’ingaggio da parte di Chanel, e come sappiamo Karl Lagerfeld punta sempre al meglio!

    La Chanel calfskin bowling bag è una borsa da sera molto carina e chic realizzata in pelle effetto matelasse e con il manico a catena, questa Blake ce l’ha sia in bianco che in azzurrino.

    La Chanel Large Lambskin Shopper Tote Bag Black invece è una tote spaziosa e capiente declinata in pelle nera con un design semi-rigido e i doppi manici e il logo Chanel in alto al centro.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelCelebrity StyleClutchClutch ChanelHandbagHandbag Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI