Milano Moda Donna

Blake Lively e le borse Mulberry e Louis Vuitton sul set di Gossip Girl 5

Blake Lively e le borse Mulberry e Louis Vuitton sul set di Gossip Girl 5
da in Blake Lively, Borse Louis Vuitton, Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Gossip girl, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    gossip girl borse di blake lively

    In queste settimane arrivano foto dal set di Gossip Girl 5 e io adoro vedere cosa si sono inventati i costumisti del celebre teen drama! Oggi vediamo insieme due look che riguardano la bella Blake Lively che sceglie una borsa Louis Vuitton ed una Mulberry, casualmente entrambe le borse sono in uno speranzoso verde. Le borse di Serena sono accattivanti e glamour, modelli davvero meravigliosi che hanno fatto (e faranno) sognare milioni di donne in tutto il mondo.

    I look delle star di Gossip Girl sono creati da Eric Daman, ex-modello di Calvin Klein e collaboratore di Patricia Field in Sex and the City che fa veramente un ottimo lavoro, queste mise infatti fanno il giorno del mondo ancora prima di apparire in video.

    Blake Lively indossa un vestitino arancione, rosa e giallo di Mike Gonzalez, degli ankle boot di Roger Vivier e poi la Alma Vernis di Louis Vuitton in un favoloso verde mela.

    Questa borsa è stata uno dei modelli di successo degli ultimi anni, è stata sfoggiata da moltissime star.

    L’altra borsa invece è la nuova it bag di Mulberry, la bellissima “Taylor” handbag in un favoloso verde prato che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Blake indossa un vestitino a fiorellini sui toni del verde, giacca Topshop e delle scarpe firmate Prada.

    Vi piacciono queste borse?

    gossip girl borse di blake lively vuitton

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Louis VuittonBorse MulberryCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonGossip girlhandbag Mulberry Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/08/2011 16:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI