Milano Moda Donna

Blake Lively con Valentino Rockstud bag in pitone su Gossip Girl 5

Blake Lively con Valentino Rockstud bag in pitone su Gossip Girl 5
da in Blake Lively, Borse di pitone, Borse Valentino, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Gossip girl, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino women rockstud leather bag and gossip girl

    Ecco un’altra foto che arriva dal set di Gossip Girl 5, la protagonista è sempre Blake Lively che ultimamente vediamo di frequente da queste parti, ma d’altronde sfoggia borse che non sono niente male, vero? Oggi per esempio vediamo uno dei suoi look più interessanti perchè porta con sè la favolosa Valentino Rockstud bag in una versione in pitone, un modello cult impreziosito dal pellame esclusivo e ricercato. Una cosa è certa: in Gossip Girl non si bada a spese!

    Blake Lively è una vera fashion addicted, in questi anni l’abbiamo vista con look e borse davvero stupende sia sul set che fuori, lei ha una vera ossessione per Chanel, ossessione ricambiata dalla griffe che l’ha voluta come testimonial delle Mademoiselle Bags.

    Qualche giorno fa avevamo visto Blake Lively con la Valentino Rockstud bag ma in quell’occasione era una borsa sua, scelta da lei per una delle sue uscite, stavolta invece questa borsa la sfoggia nell’episodio 1 della quinta stagione di Gossip Girl, dovremo pazientare ancora un po’ per avere gli episodi in tv ma credo che ogni buona fashionista è già appagata con tutti questi look!

    Blake completa il suo look con una gonna lunga rossa in una tonalità accesa e solare e con un top bianco, collane e gioielli vari impreziosiscono il tutto.

    Ai piedi dei sandali Prada con il tacco altissimo in pieno Blake style!

    valentino women rockstud leather bag classica

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse di pitoneBorse ValentinoCelebrity StyleHandbagIn EvidenzaGossip girlhandbag valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/09/2011 19:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI