Blake Lively con tracollina See by Chloè

Blake Lively con tracollina See by Chloè
da in Blake Lively, Borse Chloè, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Primo Piano, Tracolla, tracolla chloé
Ultimo aggiornamento:

    blake lively see by chloe

    Blake Lively in una delle scene del set di Gossip Girl è stata fotografata con una tracollina chic firmata See by Chloè, la borsa è piccola e trendy, perfetta da indossare anche tutti i giorni e da abbinare a vestitini chic, tailleur ma va benissimo anche con i jeans o con gonne di jeans. La borsetta See by Chloè si chiama Cherry Mini Bag ed è stata proposta dalla griffe in vari colori, ovviamente Blake sceglie la più trendy, quella in stampa leopardata.

    La Cherry Mini Bag di See by Chloè fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è piccola, carina e chic, l’accessorio ideale per le ragazze giovani che amano le tracolline glamour.

    La borsa See by Chloè è piccola, presenta la chiusura con i laccetti ed una nappina che pende da sinistra, la patellina sul fronte e due zip verticali sul fronte con delle maxi linguette. La borsa ha una lunga tracolla sottile e comoda che potete regolare in base alla vostra altezza.

    Blake Lively abbina questa borsa ad un vestitino da cocktail color cipria con un tessuto a quadrati con sotto del tulle, un cappellino casual e una giacchetta leggera.

    Che ne pensate? Vi piace questa borsa? Io la trovo adorabile ed il prezzo è di soli 350,00 dollari.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Chloèborse Inverno 2011Celebrity StylePrimo PianoTracollatracolla chloé
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI