Milano Moda Donna

Blake Lively con la nuovissima borsa Chanel in lana cotta blu

Blake Lively con la nuovissima borsa Chanel in lana cotta blu
da in Blake Lively, Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Tote, Tote Chanel
Ultimo aggiornamento:

    BLAKE LIVELY chanel felt tote blu

    Blake Lively è stata beccata per le strade di New York in un momento della sua vita privata, che tanto privata non è mai dato che è sempre assediata dai paparazzi! Blake Lively è una grande fan del fashion brand Chanel e anche di Karl Lagerfeld, designer che ha mostrato di avere mostra ammirazione per bella attrice di Gossip Girl, tanto che l’ha voluta come testimonial per la linea di borse Mademoiselle Bags. Blake Lively ricambia l’amore di Karl indossando spessissimo creazioni Chanel, oggi la vediamo con una favolosa tote in lana cotta!

    Qualche settimana fa ve lo avevo detto che anche Chanel aveva ceduto al fascino della lana cotta, beh Blake Lively non ha saputo resistere ed è stata fotografata a New York, dove il freddo è già arrivato, con la Chanel Felt Tote, un modello in lana cotta blu che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

    Le borse in lana cotta sono la mia passione, proprio la scorsa settimana ne ho comprata una rossa con cuoricini neri da Rossella Carrara, la mia è costata poco, ma è carina e poi è davvero impensabile che io possa acquistarne una Chanel. Blake invece ha degli introiti che le consentono di passare da una it bag all’altra e non sorprende affatto vederla con questa graziosa borsetta Chanel.

    Il modello che vi avevo mostrato io era una shopper con il design sviluppato in altezza, il modello che indossa Blake invece è una classica tote, larga e spaziosa.

    Queste borse sono carine e perfette per chi ha già tante Chanel e può permettersi vari “capricci” all’anno, le Felt bag di Chanel sono glamour e chic e disponibili in vari colori, fino ad ora le abbiamo viste in grigio, rosso e blu.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono le nuove borse in lana cotta di Chanel?

    chanel fall 2011 felt tote

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelBorse Inverno 2012Celebrity StyleToteTote Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI