Milano Moda Donna

Blake Lively con la nuova Chameleon Bag di Fendi

Blake Lively con la nuova Chameleon Bag di Fendi
da in Borse Fendi, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag fendi, prezzi borse Fendi
Ultimo aggiornamento:

    blake lively fendi bag

    La meravigliosa Blake Lively continua a farci invidia sfoggiando un’altra super bag sul set dell’amatissimo telefilm Gossip Girl. Questa volta è il turno della Chameleon Bag di Fendi, una creazione che, che ve lo dico a fare, è amatissima dalle celebrities internazionali in tutte le sue diverse proposte di materiali e colori. Notiamo come il look sfoggiato dalla nostra Serena, sia in realtà molto semplice, quasi banale, ma come l’aggiunta della Chameleon li dia tutto un altro tono assolutamente chic e glamour. La versione di questa handbag scelta dalla Lively è quella in pelle multicolor.

    Infatti, ci sono tante proposte diverse della Chamaleon Bag di Fendi, dalla versione total black amata da Monica Bellucci, ad un’altra versione deluxe in cavallino con una particolare texture.

    Blake punta invece sulla tendenza colorblock che continua as imperare anche durante questa stagione autunno/inverno 2011-2012, dopo essere stata protagonista della scorsa primavera/estate 2011. Ecco dunque questa Chameleon Bag con base nera, contorni color caramello e manici blu, in perfetto pandane con la maxi sciarpa scelta dall’attrice per scaldarsi con stile su un outfit nero fatto di cappottino aderente, guanti, pantajazz e stivaloni al ginocchio.

    Il prezzo di questa it-bag di stagione si aggira intorno ai 1.500 euro, ma poi ovviamente varia in base ai diversi belli. A mio parere la Chameleon è uno degli accessori più riuscita della casa di moda diretta da Karl Lagerfeld, forse anche più della celebre Silvana Bag.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse PelleCelebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag fendiprezzi borse Fendi Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/12/2011 13:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI