Blake Lively con la Mulberry Neely handbag

da , il

    Blake Lively con la Mulberry Neely handbag

    Blake Lively è una delle star più paparazzate del momento, le riprese a Parigi delle puntate di Gossip Girl hanno fatto il giro del mondo, gli abiti, gli accessori e i look! Blake Lively è stata fotografata con la Mulberry Neely handbag, una borsa molto carina che ultimamente spopola tra le star e che, chiaramente, la trendsetter Blake non si è fatta scappare, infatti la indossa proprio per una delle scene del telefilm più modaiolo del momento, questa borsa è stata un po’ criticata, ma non so, io devo ammettere che mi piace.

    Blake Lively e la sua collega Leighton Meester sono considerate un po’ le nuove Carrie Bradshaw, anche se io, sarà per affetto, fedeltà e generazione non sono d’accordo, Carrie è Carrie, non si può sostituire.

    La Mulberry Neely handbag è la nuova borsa di punta del fashion brand Mulberry, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è disponibile in due modelli: abbiamo la tracolla che costa £ 650 e la tote £ 784 (in alto a destra nella foto). La borsa prende il nome dalla protagonista de “Valley of the Dolls”.

    Blake Lively porta la Neely di Mulberry al braccio e la abbina ad un look frou frou carino e chic, indossa una gonnellina a fiori, un body bianco ed un gilet blu e vi abbina dei sandali stringati beige.