Milano Moda Donna

Blake Lively con la Miss Sicily crochet di Dolce & Gabbana in Gossip Girl 5

Blake Lively con la Miss Sicily crochet di Dolce & Gabbana in Gossip Girl 5
da in Blake Lively, Borse Dolce & Gabbana, Celebrity Style, Handbag, Gossip girl, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    blake lively_gossip girl 5 dg

    Blake Lively continua a sfoggiare borse bellissime dentro e fuori dal set di Gossip Girl 5, oggi la vediamo in una pausa tra una ripresa e l’altra ma con uno dei look di scena, ovvero di Serena Van Der Woodsen, il suo personaggio nel celebre teen drama. Blake Lively è stata beccata mentre se ne va dentro la sua roulotte con una fantastica it bag della moda italiana, se vi dico Dolce & Gabbana, mi sapete dire voi qual è la it bag a cui mi riferisco?

    La risposta è fin troppo facile perchè quando si pensa a Dolce & Gabbana è alle borse più glamour, il pensiero non può che andare alla bellissima Miss Sicily, una borsa che mette tutti d’accordo, pensate che è stata sfoggiata da Dita Von Teese, Victoria Beckham, Kylie Minogue, Fergie, Madonna e persino dalla nostra italianissima Sofia Loren che tempo fa ha indossato un modello in rosso.

    Adesso la Miss Sicily di Dolce & Gabbana approda a New York e precisamente a Manhattan tra le mani di una delle attrici che in questo momento sono in ascesa e pronte a conquistare il mondo del cinema e quello della moda.

    Blake Lively indossa la Miss Sicily crochet in una bella tonalità di marrone chiaro che si sposa benissimo con il maglioncino in lana intrecciata di Autumn Cashmere che invece è in beige, completa il suo look con dei pantaloni marroni e delle decolletes marroni in suedè con il tacco altissimo.

    Dolce & Gabbana Miss Sicily bouclé handbag nera

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Dolce & GabbanaCelebrity StyleHandbagGossip girlhandbag dolce gabbana Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/11/2011 10:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI