Milano Moda Donna

Blake Lively con la ‘Loubis Angel’ clutch di Christian Louboutin

Blake Lively con la ‘Loubis Angel’ clutch di Christian Louboutin
da in Blake Lively, Borse Christian Louboutin, Celebrity Style, Clutch, clutch christian louboutin, Gossip girl
Ultimo aggiornamento:

    blake lively louboutin e valentino look

    Lo scorso primo novembre c’è stato l’esclusivo Christian Louboutin cocktail party da Barneys a New York, evento a cui hanno partecipato moltissime celebrities, tra queste non poteva certamente mancare Blake Lively che è una grande appassionata di scarpe e soprattutto di Christian Louboutin! La bella star di Gossip Girl ha scelto un look veramente carino e accattivante, un vestitino di Dolce & Gabbana, un trench rosso molto frou frou di Valentino e poi accessori rigorosamente Louboutin!

    Il Christian Louboutin cocktail party da Barneys a New York è un evento organizzato dal guru delle scarpe per festeggiare i suoi primi 20 anni di attività e di successi!

    La bellissima attrice americana di Gossip Girl, Blake Lively, è stata fotografata con un look veramente favoloso, ha scelto i capi più alla moda del momento e poi una borsa adorabile di Louboutin, la ‘Loubis Angel’ clutch, una borsetta in pelle di pitone nera con delle ali in suedè e le due decolletes nella chiusura.

    Un altro pezzo forte del suo look è il trench rosso di Valentino con accenti plisettati che danno quel mood frou frou e scanzonato. Ai piedi porta le favolose Pigalle di Louboutin in una preziosa versione in pelle di serpente multi color, un modello veramente stupendo.

    Vi piace il look di Blake? Da notare da doppia funzione della borsa che da un lato ricopre il ruolo di accessorio, ma le serve anche per coprirsi quando lo stesso Christian Louboutin la prende in braccio!

    Loubi clutch lively

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Christian LouboutinCelebrity StyleClutchclutch christian louboutinGossip girl Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/11/2011 17:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI