Speciale Natale

Blake Lively con la Granville Christian Dior, comoda e glamour

Blake Lively con la Granville Christian Dior, comoda e glamour
da in Blake Lively, Borse Christian Dior, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, tote dior
Ultimo aggiornamento:

    blake lively dior granville

    Blake Lively è sempre paparazzata qua e là con borse, abiti e accessori bellissimi. Ultimamente i suoi look sono quasi tutti dal set di Gossip Girl 5 ma ogni tanto viene beccata anche per strada, con outfit che compone lei e non il costumista, per altro bravissimo, del celebre teen drama. Oggi vediamo la bella fidanzatina di Leonardo di Caprio… o ex fidanzatina, ancora non si è capito bene, con un look molto carino e semplice ma tutto griffato! Il pezzo forte è sicuramente la borsa, una tote Christian Dior davvero bellissima!

    Blake Lively è stata fotografata per le strade di New York lo scorso 2 settembre durante una delle sue fruttuose battute di shopping.

    La bella star di Gossip Girl porta con sè una borsa davvero bellissima, una nostra vecchia conoscenza… ve la ricordate la Granville di Christian Dior, vero? La celebre tote in pelle di agnello trapuntata che ha stile e classe da vendere e che si sposa alla perfezione con ogni look e ad ogni occasione.

    Blake abbina la fantastica Granville di Christian Dior ad un abito lungo in tessuto leggerissimo bianco e nero con una stampa molto minuta che nel complesso restituisce una sorta di grigio.

    L’abito è carino e perfetto per il giorno, lo abbina a dei sandali flat neri con le fibbie.

    Allora che ne pensate del suo look? Io adoro la borsa… è fantastica la Granville di Christian Dior!

    christian dior granville hand stitched tote nera

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Christian DiorCelebrity StylePrimo PianoTotetote dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI