Blake Lively con la Fendi Twins Straw Tote

Blake Lively con la Fendi Twins Straw Tote
da in Blake Lively, Borse Estate 2010, Borse Fendi, Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively Fendi Twins Straw Tote

    Un bel look estivo quello sfoggiato da Blake Lively sul set di Gossip Girl. In primo piano la Fendi Twins Straw Tote, una borsa grande, spaziosa e capiente in una tinta soft e delicata. La borsa ha particolare lavorazione, e risulta davvero comoda. Si puo portare davvero di tutto, quindi ottima anche per la spiaggia, per le vacanze e tutte le occasioni dove è importante un accessorio capiente.

    Il look di Blake Lively è veramente molto bello. Indossa un abito lungo e leggero in verde acceso, con particolare scollatura e drappeggi sugli orli, davvero seducente. La tonalità di verde è davvero molto bella e luminosa, vitale.

    La Fendi Twins Straw Tote è in primo piano, in tutta la sua imponenza.

    Il look è completato da accessori che fanno bella stagione, come il cappello a tesa larga e sandaletti aperti con initrecci. Se volete uno spunto per un look estivo, questo di Blake Lively è quello che fa per voi.


    Possiamo dire che questo di Blake Lively è uno dei look piu’ belli di stagione, per freschezza. originalità e ottimo accostamento degli elementi. Tutto molto elegante e raffinato pur mantendendo uno stile vacanziero e giovanile. Ottime proporzioni e dettagli in bella vista. Il cappello, il vestito, la borsa, tutto è ok.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Estate 2010Borse FendiCelebrity Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI