Speciale Natale

Blake Lively con la Antigona di Givenchy in versione bicolore

Blake Lively con la Antigona di Givenchy in versione bicolore
da in Blake Lively, Borse Givenchy, Celebrity Style, Handbag, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    blake lively.antigona givenchy

    La bionda star di Gossip Girl, Blake Lively, è stata fotografata a Boston con un look biker molto carino e sport chic impreziosito dalla Antigona bag di Givenchy. Blake Lively questa estate è stata la fiamma di Leonardo di Caprio che si è “consolato” con lei dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Bar Refaeli, il flirt è durato poco ma adesso lei è nuovamente felice tra le braccia del bellissimo attore canadese Ryan Reynolds, l’ex marito di Scarlett Johansson. Pare che tutti adesso siano felici, almeno per ora!

    Blake Lively è una ragazza giovane e carina ma anche fortunata, è stata aiutata da Madre Natura che le ha dato la bellezza ma dobbiamo riconoscere che anche lei sta dimostrando di saper giocare bene le sue carte, gestisce e sfrutta molto bene il mondo del gossip non le da tregua ma che le ha dato anche molta notorietà!

    Blake però è stata brava anche a farsi spazio nel mondo della moda, è stata la testimonial delle Mademoiselle bags di Chanel ed adesso corteggia anche altre case di moda come Valentino e Givenchy. Oggi la vediamo proprio con una borsa Givenchy, una nuova versione della it bag Antigona che Riccardo Tisci ci propone in versione bicolore.

    Blake indossa capi di abbigliamento firmati Diesel, sceglie dei bellissimi jeans attillati nel nuovo denim “Grupee” che abbina alla giacca in pelle “L-Sienna“ sempre del marchio Diesel.

    Completa il suo look con degli stivaletti, ovviamente dotati di tacco altissimo.

    Vi piace il nuovo look di Blake Lively?

    Givenchy Bicolor Antigona Duffel

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse GivenchyCelebrity StyleHandbaghandbag givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI