NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blake Lively con borsa Mulberry in Gossip Girl

Blake Lively con borsa Mulberry in Gossip Girl
da in Blake Lively, Borse Autunno 2010, Borse Louis Vuitton, Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, hobo Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively con borsa Mulberry in Gossip Girl

    Sembra proprio che oltre alle attrici che già conosciamo, su Gossip Girl ci sia un nuovo protagonista: la griffe Mulberry. In questi mesi abbiamo visto tante foto dal set di Gossip Girl, abbiamo già individuato la Neely, due Alexas bag ed ora la nuova Leah Hobo che potete ammirare al braccio di Blake Lively. Gossip Girl è uno dei telefilm più fashion di sempre, poi ovviamente adesso che c’è internet alla portata di tutti, il tam tam mediatico ci permette di notare particolari, look, borse, abiti e di confrontarli con quelli visti in passerella.

    Blake Lively è stata fotografata durante le riprese sul set di Gossip Girl, stavolta sceglie un look solare e giovane, mi piace questo mix di colori luminosi e a contrasto tra loro, tra cui fa capolino anche la mitica custodia per l’iPad di Louis Vuitton.

    La bella Blake Lively, nei panni di Serena van der Woodsen, indossa un paio di shorts blu navy, un gilet giallo intenso con bottoncini dorati, una collana e a completare il tutto una bellissima borsa turchese elettrico, una hobo Mulberry della nuova bellissima collezione.

    La Leah Hobo è una borsa versatile e chic che si può portare con se in tutte le occasioni, è realizzata in pelle, abbiamo la chiusura con i laccetti, la parte hardware in metallo color oro e delle tasche laterali. Se questa bag vi piace potrà essere vostra al prezzo di 650 sterline, sul sito ufficiale Mulberry trovate tutte le altre informazioni.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Autunno 2010Borse Louis VuittonBorse MulberryCelebrity StyleHandbaghobo Mulberry
    PIÙ POPOLARI