Milano Moda Donna

Blake Lively: campagna pubblicitaria per Chanel

Blake Lively: campagna pubblicitaria per Chanel
da in Blake Lively, Borse Chanel, Campagne Pubblicitarie, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’altro giorno vi ho dato un piccolo assaggio della campagna pubblicitaria di Chanel con protagonista Blake Lively, ossia la Serena Van Der Woodsen del popolarissimo Gossip Girl. Oggi vi mostriamo in anteprima altri quattro scatti di questa advertising Chanel per la primavera 2011, di cui due ufficiali e due tratti dal backstage. Nelle due foto ufficiali, vediamo la bella Blake in total look black, che posa insieme con la Mademoiselle Bag di Chanel, proposta in entrambi gli scatti in versione nera, ma una volta in pelle e una volta in matelassè.

    La terza foto ufficiale è quella che abbiamo già visto in esclusiva assoluta lo scorso martedì, in cui la Lively posa con la Mademoiselle in una intrigante versione rosso fuoco. Bellissima la foto tratta dal backstage in cui vediamo Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel nonché fotografo di questa nuova campagna pubblicitaria, in atteggiamento confidenziale con una raggiante Blake.

    Il Kaiser opta spesso per le celebrities come testimonial della sua prestigiosa griffe, e molti non sono favorevoli a questo tipo di scelte, compresa la sottoscritta, ma devo dire che nel vedere questi scatti mi sono dovuta ricredere, in quanto Blake dona davvero un tocco di freschezza a questa advertising. Il suo viso incarna alla perfezione una bellezza classica e pulita, che si accosta perfettamente a borse lussuose come quelle Chanel.

    E voi cosa ne pensate, qual è la vostra foto preferita?

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelCampagne PubblicitarieCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelIn Evidenzachanel collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI