Milano Moda Donna

Blake Lively a passeggio con una Chanel New Boy Bag

Blake Lively a passeggio con una Chanel New Boy Bag
da in Blake Lively, Borse Autunno 2011, Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Gossip girl
Ultimo aggiornamento:

    borsa chanel blake lively

    La passione di Blake Lively per le borse Chanel non è una novità, la novità è invece la borsa che stringe tra le mani, si tratta di una handbag che arriva direttamente dalla capsule collection Chanel New Boy Bag, la linea di borse che Karl Lagerfeld ha creato ispirandosi allo stile un pochino burbero di Coco Chanel. Blake Lively non si lascia sfuggire le novità e le borse più esclusive e quindi eccola con l’ultima novità della griffe francese, griffe di cui è stata anche la testimonial!

    La linea di borse Chanel New Boy Bag è composta da cinque modelli che spaziano da tracolle, handbag e pochette e che sono disponibili in rosso , grigio e avorio, tonalità molto particolari e curate che sono al contempo originali e senza tempo.

    Le Chanel New Boy Bag sono borse dal fascino androgino e ricordano le borse da caccia, hanno un design rigido e non si può dire che siano l’emblema della femminilità, proprio come non lo era neanche Coco.

    Blake porta con sé il modello grande di handbag in una tonalità di avorio, la borsa presenta i doppi manici in pelle ed anche una tracolla a catena. Blake abbina questa borsa ad un look carino e fashion, una jumsuit con i pantaloncini e senza maniche con sopra un maglioncino a maniche corte in cotone intrecciato.

    Ai piedi le immancabili scarpe di Christian Louboutin. Questo look è tratto da Gossip Girl 5 ma secondo me quella borsa lei se la porta a casa!!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Autunno 2011Borse ChanelCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelGossip girl Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI