Bird Handbags: One Night Stand

da , il

    Sembra quasi che ormai le pelli esotiche siano diventate un must e un canone per distinguere ciò che è di lusso da ciò che invece è semplicemente di gusto. E in proposito vorrei rivelarvi un nuovo marchio che ho scovato online, Bird Handbag, che propone borse in pelli esotiche, quali struzzo che ultimamente è uno dei tessuti più quotati, e pitone, frutto della creatività di Liz Carey.

    Pelli manipolate ad opera d’arte con design molto particolari e colorazioni splendide, dal nero classico all’arancione sgargiante. Sono già diventate un Hit per molte celebrità che confermano l’eccezionalità di questi accessori. Liz Carey progetta le sue borse super eleganti con pelli e tessuti raccolti in tutto il mondo, con cui poi progetta borse e borsette di inconfondibile eleganza.

    Tantissime le tipologie e i modelli, dalle clutch molto eleganti esclusivamente da sera a borse giornaliere e più capienti. Una delle mie preferite è la One Night Stand in pitone, anche se ce ne sono anche in tessuti più sobri e meno appariscenti, per esempio quella in pelle di struzzo.

    Il costo di ciascun pezzo si aggira intorno ai 2.000 dollari, non male per la qualità e i tessuti, ma di certo non alla portata di tutti.