NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Biba firma per Coccinelle una linea di borse

Biba firma per Coccinelle una linea di borse
da in Borse Coccinelle, Borse in Edizione Limitata, Clutch, Tote, Borse Autunno 2008, clutch biba
Ultimo aggiornamento:

    L’atmosfera della Swinging London torna a rivivere nelle nuove borse Coccinelle firmate Barbara Hulanicki, fondatrice del marchio Biba che negli anni ’60 e ’70 ha reso celebre in tutto il mondo la moda londinese grazie a clienti del calibro di Mick Jagger, David Bowie e Brigitte Bardot.

    Una collaborazione in grande stile dove un passato mitico si fonde con il presente, grazie alla quale Coccinelle di certo ha segnato un punto a suo favore tra le collezioni più desiderate per il prossimo autunno/inverno.

    Si tratta di una limited edition che ci riporta indietro nel tempo grazie alla particolare stampa, un po’ seventy un po’ psichedelica, tipico marchio di fabbrica Biba style.

    Prugna e rosa cipria, nero e crema, blu notte e grigio: i colori si fondono armoniosamente in un gioco di contrasti, reso ancora più vivo e dinamico dalla varietà di tessuti impiegati, che vanno dal velluto al nylon, passando per la vernice. Una sorta di viaggio indietro nel tempo, nel quale si instaura una continuità tra il passato e il presente: il particolare print infatti ricorda molto il logo di Biba.

    Tanti i modelli proposti: dalla “Darling Clutch” con chiusura a busta al borsellino con tracollina, dalla tote al bauletto, fino alla maxi shopper dall’evocativo nome “Shop till you drop”, compra finchè non collassi.

    La collezione fa parte della linea autunno/inverno 08-09 e sarà in vendita a partire dal mese di ottobre in tutti i negozi Coccinelle e in alcuni punti vendita selezionati.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse in Edizione LimitataClutchToteBorse Autunno 2008clutch biba
    PIÙ POPOLARI