NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bianca di Botkier, la borsa delle feste

Bianca di Botkier, la borsa delle feste
da in Borse Botkier, Borse in Edizione Limitata, botkier collezione 2009, capodanno 2009, handbag Monica Botkier
Ultimo aggiornamento:

    Una borsa che sembra essere stata realizzata apposta per il veglione di Capodanno è senza dubbio la limited edition di Bianca, uno dei modelli di punta della collezione autunno-inverno firmata Monica Botkier.

    Bianca è una classica handbag, abbastanza spaziosa grazie alle due tasche sul fronte, e comoda grazie ai pratici manici. Per salutare al meglio il 2008 e accogliere il 2009, Monica Botkier ha pensato bene di rivestirla con un nuovo abito…interamente fatto d’oro.

    Questa limited edition è realizzata in pregiata pelle di pitone esotico, trattata con cura artigianale dagli esperti delle collezioni Botkier. La lavorazione della pelle, a causa delle sua delicatezza, è stata resa possibile grazie a un vero e proprio lavoro certosino, che ha trasformato una semplice handbag in un gioiello luccicante da indossare.

    Bianca è davvero un gioiello di borsa: l’oro che la riveste infatti è di ben 24 carati! Per ottenere inoltre questo speciale effetto luxury, la borsa ha avuto il privilegio di fare per ben tre volte un bel begno nell’oro.

    Naturalmente, per una borsa così preziosa, bisogna fare qualche sacrificio. La lista d’attesa sembra essere infatti già abbastanza lunga e se siete interessate vi conviene affrettarvi. Se poi l’oro non rientra nelle vostre corde, potrete scegliere la Bianca anche nelle versioni Chocolate Brown, White e Black.

    Se siete lettrici fedeli, saprete che Monica Botkier non mi ha mai convinto pienamente. Questa volta, sarà forse l’atmosfera natalizia, mi sento più buona e quasi quasi mi sento di promuoverla…in attesa della prossima collezione.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BotkierBorse in Edizione Limitatabotkier collezione 2009capodanno 2009handbag Monica Botkier
    PIÙ POPOLARI