Speciale Natale

Beyoncé Knowles con una clutch dorata di Alexander McQueen

Beyoncé Knowles con una clutch dorata di Alexander McQueen
da in Borse Alexander McQueen, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    beyonce knowles alice temperly london mcqueen

    Finalmente Beyoncé Knowles ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dopo il parto, Blue Ivy ha poco più di un mese e mamma e papà si concedono una serata mondana, probabilmente la prima dalla nascita della loro piccolina. Beyoncè ha sfoggiato un bellissimo abito longuette in rosso corallo firmato Alice Temperley, ovviamente ad un mese dal parto la bella cantante texana non è ancora tornata in forma perfetta, ma le sue forme morbide la rendono ancora più femminile e chic.

    Beyoncé Knowles ha partecipato al concerto benefico organizzato da suo marito Jay-Z e che si è svolto lo scorso lunedì al Carnegie Hall di New York, lei e il suo bel maritino si sono esibiti entrambi, tornando al primo grande amore: la musica.

    Beyoncé ha scelto un look molto carino e glamour che non nasconde le sue curve morbide, ma le accompagna con classe ed eleganza.

    La neo mamma Beyoncè non si è dimenticata come si fa essere super fashion e al suo abito rosso di Alice Temperley ha abbinato una favolosa shull clutch di Alexander McQueen, la Jaw Skull Sequin Clutch, un modello decorato con mille paillettes dorate leggermente sovrapposte che ricordano le squame dei pesci. Nella chiusura c’è l’immancabile teschio in oro, nell’incavo dei bulbi oculari ci sono due cristalli Swarovski in color miele.

    Beyoncé Knowles completa il suo look con delle pumps Christian Louboutin, un modello con tacco alto e maxi zeppa tutto decorato con ricami colorati, una calzatura fashion della collezione primavera estate 2012.

    Vi piace il look di Beyoncé Knowles?

    alexander mcqueen jaw skull sequin clutch oro

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleClutchclutch Alexander McQueen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI