Beyoncé e la Apple bag Roberto Cavalli

da , il

    beyonc apple bag cavalli

    Roberto Cavalli è uno stilista molto eclettico, le sue collezioni sono inconfondibili in un modo o nell’altro il suo stile si percepisce sempre, in ogni borsa ed in ogni abito c’è sempre qualcosa che lo fa venir fuori.

    Beyoncé, la popstar americana amatissima anche in Italia, ha scelto la Apple bag di Roberto Cavalli, una borsa molto gettonata tra le star del calibro di Halle Berry, Bar Rafaeli e Jessica Simpson ma anche della giovane promessa del cinema italiano Cristiana Capotondi.

    La Apple bag è una handbag molto comoda oltre che tanto chic, è realizzata in morbida nappa ed è disponibile in vari colori tra cui il nero e il verde smeraldo che sono i miei preferiti. È uno dei pezzi di punta della collezione autunno inverno 08-09 di Roberto Cavalli, appunto scelta da molte star che ancora a vari mesi dalla sua presentazione non ne vogliono sapere di abbandonarla per un pezzo di una nuova collezione.

    La forma morbida e arrotondata le ha fatto guadagnare il nomignolo di Apple bag, la borsa è trapuntata a creare un effetto molto carino da vedere che da toccare che contribuisce al suo aspetto sinuoso ed elegante.

    Beyoncé ha deciso di abbinare la Apple bag Roberto Cavalli con un vestitino di Guess by Marciano, un abitino in chemisier in seta verde con macrofiocco in vita e arricciature sui polsini.