Speciale Natale

Beyonce allegra e felice con la sua Kelly di Hermes rosso mattone

Beyonce allegra e felice con la sua Kelly di Hermes rosso mattone
da in Borse Hermes, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag hermes, hermes kelly bags
Ultimo aggiornamento:

    beyonce hermes kelly rossa

    Beyonce è stata fotografata con una bellissima it bag, la favolosa Kelly di Hermes, la borsa più amata e blasonata seconda forse solo alla Birkin! Le borse Hermes sono bellissime ed esclusive, per averle non solo occorre sborsare parecchi soldini ma ci sono lunghissime liste d’attesa, le star hanno una corsia preferenziale ma per noi comuni mortali le cose cambiano molto! Beyonce ovviamente con uno schiocco di dita può avere tutte le Kelly e le Birkin che vuole e in tutti i colori che vuole!

    Beyonce è in dolce attesa ed è sempre più bella e radiosa, si diverte a mostrare il suo pancione e ne è molto fiera, si vede proprio che non vedeva l’ora di godere delle gioie della maternità. Certo ancora il bello deve venire ma sono certa che lei e il simpatico maritino sapranno occuparsi anche di una piccola peste che, avrà delle favolose corde vocali, quello è sicuro!

    La bella cantante Beyonce è stata fotografata per strada con un vestitino corto e seducente in tartan bianco e nero e al braccio porta una bellissima Kelly bag di Hermes in pelle rosso mattone.

    Il look di Beyonce è sempre molto carino e curato, pensate che nonostante la gravidanza svetta su dei tacchi alti e ha persino la french manicure abbinata al rosso mattone della borsa.

    La classe non è acqua!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesCelebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag hermeshermes kelly bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI