Speciale Natale

Betsey Johnson, teschi e fiori nella linea Skull Garden

Betsey Johnson, teschi e fiori nella linea Skull Garden
da in Borse Betsey Johnson, Borse Estate 2011, Borse Viaggio, Primo Piano, Supersize, handbag betsey johnson, pochette Betsey Johnson
Ultimo aggiornamento:

    Sembra proprio che la moda non possa più fare a meno dei teschi, oggi li vediamo proposti dalla fantastica Betsey Johnson che ci presenta la linea Skull Garden, delle borse bellissima, colorate e originali che fanno parte della collezione primavera estate 2011. Questa linea di borse è perfetta per viaggiare, per un weekend fuori casa o per una fuga d’amore ed è l’ideale anche per chi, semplicemente, adora le borse grandi, per portarsi dietro mezza casa!

    La Skull Garden Weekender di Betsey Johnson è bellissima e glamour, presenta un design molto semplice e l’unica particolarità è data dalla stampa, abbiamo uno sfondo nero, molto scuro illuminato da teschi bianchi e con tanti fiorellini fucsia e rosa chiaro.

    Mi piacciono questi teschi declinati da Betsey Johnson, sono colorati e sbarazzini, perfetti per noi ragazze e perfetti per chi reputa troppo austero e noir lo stile di Alexander McQueen, il capostipite dei teschi!

    Oltre alla weekend, la linea Skull Garden di Betsey Johnson comprende anche altri modelli come una tote, una borsa shopping, una tracolla ed anche una piccola pochette per i trucchi.

    Io le adoro, e voi? Trovate tutto su www.betseyjohnson.com!

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Betsey JohnsonBorse Estate 2011Borse ViaggioPrimo PianoSupersizehandbag betsey johnsonpochette Betsey Johnson

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI