Speciale Natale

Benvenuta primavera 2012, le prime foto dell’adv Longchamp

Benvenuta primavera 2012, le prime foto dell’adv Longchamp
da in Borse Longchamp, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Hobo, In Evidenza, hobo longchamp
Ultimo aggiornamento:

    longchamps anteprima adv primavera estate 2012

    Siamo in pieno inverno, è arrivato il vero freddo e tra pochi giorni inizierà il nuovo anno ma il mondo della moda è proiettato inesorabilmente verso la primavera estate 2012. In questi giorni abbiamo visto tante preview delle campagne pubblicitarie, Prada, Dolce & Gabbana, Versace ed adesso è il turno della griffe francese Longchamp che ci mostra i primi due scatti di un advertising ironico e glamour che ha come protagonista la bellissima Coco Rocha, ma anche un bel cagnolone!

    L’inverno è fatto di cappotti, maglioni, sciarpe e cappelli ma anche di tante preview delle campagne pubblicitarie per la primavera estate 2012 che ci fanno già volare, almeno con la mente, alla bella stagione, sole, mare, abiti leggeri e cappelli di paglia.

    Longchamp è una griffe francese che mi piace molto, nelle sue collezioni l’ironia è sempre in prima linea e in tempi duri, come quelli che stiamo vivendo, solo l’ironia ci può salvare, ci può far prendere tutto con la giusta leggerezza, anche se un po’ amara a volte.

    Longchamp sceglie la modella canadese Coco Rocha per l’advertising della primavera estate 2012, una scelta davvero azzeccata perchè Coco è una ragazza bella e istrionica che riesce sempre a dare quel quid in più ai servizi fotografici.

    Coco Rocha posa per questa foto con un vestitino color kaki ed una borsa animalier della nuova collezione, lei e il cane si guardano con un’aria interrogativa che è veramente uno spasso.

    Vi piace questa preview della primavera 2012 di Longchamp con Coco Rocha? A me si!

    Longchamp Spring Summer 2012 adv

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LongchampBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHoboIn Evidenzahobo longchamp

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI