Speciale Natale

Bellissima la nuova Judy JM Monogram Multicolor Louis Vuitton, da avere

Bellissima la nuova Judy JM Monogram Multicolor Louis Vuitton, da avere
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton judy monogram

    Vi propongo oggi le immagini di uno dei modelli di borse Louis Vuitton che secondo me rappresentano meglio la primavera ormai alle porte – anche se il meteo non è d’accordo! – Tinte tenui e tocchi di colore più vivaci si alternano in un modello unico, la Judy GM che secondo me è una della proposte più incantevoli dell’ultimo periodo. Ormai da anni portare una borsa Louis Vuitton equivale a una vera e propria dichiarazione di status, di certo le tante celebrity che rendono onore alla maison ogni giorno sfoggiando gli ultimi gioiellini su red carpet e nella vita quotidiana sono solo una conferma!

    Di novità proposte dalla maison Vuitton nell’ultimo periodo ne abbiamo viste tante, a cominciare dalle deliziose borse aggiunte di recente alla collezione primavera estate 2012.

    Ma anche se vi sembrerà ancora lontanissimo, il prossimo autunno inverno 2012-2013 ha già in serbo per noi fashion victim creazioni favolose e sempre più particolari, provate a dare uno sguardo all’anteprima della nuova collezione!

    La splendida Judy GM è realizzata in tela Monogram Multicolor, la mia preferita, e tra l’altro anche plissettata in questo caso. Il modello è firmato Takashi Murakami e prevede sia un’elegante catena per portarla a spalla, sia la presa rettangolare che la trasforma in una handbag. Ha chiusura a pressione e interno in microfibra. Prevede anche tasca interna posteriore e taschino per cellulare.

    louis vuitton judy monogram interno

    Il modello è disponibile anche in bianco e nero e il suo prezzo online sul sito ufficiale di Louis Vuitton è di 1820 euro. Io l’adoro, voi cosa ne pensate?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2012HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI