Milano Moda Donna

Beauty case uomo: i modelli cool per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Beauty case uomo: i modelli cool per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Sei alla ricerca di un beauty case uomo da regalare? Ecco i modelli cool per l’autunno/inverno 2015-2016, perfetti per conciliare comodità e stile. Sono sempre di più, infatti, gli uomini che per diletto o per lavoro sono spesso in viaggio e necessitano quindi di un beauty case in cui trasportare tutto il nécessaire per la cura della propria persona. Naturalmente la risposta dei brand fashion non si è fatta attendere e si sono moltiplicate le proposte in termini di beauty case e trousse da uomo tra cui potersi destreggiare e scegliere: si spazia dai modelli in pelle a quelli in nylon o tessuto tecnico, decisamente più pratici e con una più semplice manutenzione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i beauty case uomo da non perdere per questa stagione.

    Sarebbe facile cadere nel luogo comune secondo cui tutti gli uomini sono ormai più vanitosi di noi donne! Ci limitiamo a dire, invece, che quando si è costretti a viaggiare (o lo si desidera) molto spesso, trascorrere diverso tempo fuori casa porta tutti noi ad avere esigenze ben precise, prima su tutte quella di disporre del proprio personalissimo “kit di sopravvivenza” per quanto riguarda la cura del nostro aspetto.

    Così, anche l’ “altra metà del cielo”, oltre a procacciarsi al momento della partenza una borsa da viaggio (sono tante le proposte uomo per l’inverno 2016), necessita di un beauty case che sia prima di tutto ampio e capiente, funzionale e, non secondariamente, coerente con il proprio stile e con i propri gusti.
    Negli ultimi anni i brand hanno ampliato la loro rosa di proposte in termini di piccola pelletteria e beauty case da uomo, rendendo la scelta decisamente più variegata: si spazia dai modelli più classici, perlopiù realizzati in pelle, a quelli più casual e spiritosi, di nylon o in tessuto tecnico e pervasi alle volte da stampe particolari ed originali.

    The Bridge e Louis Vuitton, ad esempio, suggeriscono entrambi proposte in pelle, veri e propri classici destinati a non passare mai di moda, perfetti per chi predilige uno stile raffinato e sobrio, anche quando si è in viaggio.

    Proposte decisamente più eccentriche sono quelle firmate Paul Smith che, oltre alle sue borse uomo per l’autunno/inverno 2015-2016, prevede anche numerosi beauty case con stampe vivaci che riprendono le carte da gioco o esotici fogliami. Non mancano neppure numerosi modelli appartenenti a fasce di prezzo low cost: Asos, ad esempio, opta per i suoi beauty case da uomo per stampe camouflage e modelli a busta minimal con scritte irreverenti, ideali da regalare al proprio lui.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tante altri beauty case uomo per l’autunno/inverno 2015-2016.

    494

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI