Milano Moda Donna

Beauty case donna: i modelli griffati per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Beauty case donna: i modelli griffati per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Beauty Case, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i beauty case donna proposti dalle maggiori griffe per questa primavera/estate 2015. Colori vitaminici e brillanti, stampe raffinate e ricercate e un utilizzo estremamente variegato e consapevole dei più diversi materiali rendono queste proposte della piccola pelletteria vere e proprie “chicche” che nulla hanno da invidiare alle borse e ai portafogli, cui solitamente si dedica molta più attenzione e cura nella scelta. Tuttavia, chi non ama rossetti e mascara? Gran parte delle donne reputa il make up una vera e propria passione e per questo sceglie di contenere i propri prodotti preferiti in beauty case, make up bag e trousse di pregio e decisamente glamour: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere della stagione.

    Il beauty case è un importante alleato per noi donne: a seconda delle dimensioni in cui viene scelto può accompagnarci nei nostri viaggi più lunghi, contenere i prodotti make up must have senza cui non muoviamo neppure un passo o semplicemente racchiudere la collezione di rossetti, smalti, mascara e chi più ne ha più ne metta che abbiamo in casa (ciò di cui ha bisogno una make up addicted è inimmaginabile!).

    Proprio per questo le maggiori maison si concentrano stagione dopo stagione anche su questo segmento produttivo, che nulla ha da invidiare a quello della piccola pelletteria comprensiva di portafogli e portadocumenti, e sono sempre di più le proposte tra cui poter scegliere in materia di beauty case griffati. Per i mesi più caldi dell’anno a prevelare sono i colori, proprio come avviene per le borse, e le stampe accese, perlopiù a tema floreale: Dolce e Gabbana, ad esempio, suggeriscono un magnifico beauty case con tracolla a catena color oro, l’ideale da portare in vacanza, arricchito da una stampa a fiori molto colorata; ampio e capiente è anche il beauty case a righe bianche e blu con stampa ad ananas di Tory Burch, simile in tutto e per tutto ad un piccolo bagaglio, proprio come quello proposto da Diane Von Furstenberg, con un carinissimo motivo ad aerei.

    Il colore pieno e puro predomina invece per quanto riguarda le proposte a pochette di Issey Miyake, che suggerisce una make up bag in vernice fucsia, Chloè, con la sua trousse color turchese, e Giorgio Armani che opta per un vibrante tono di fucsia, molto utilizzato dalle maison assieme all’arancio anche per quanto riguarda i portafogli donna della primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere per racchiudere i tuoi segreti di bellezza con stile.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beauty CaseBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/06/2015 11:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI