Speciale Natale

Beauty case donna: i modelli griffati per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Beauty case donna: i modelli griffati per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Beauty Case, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i beauty case donna da non perdere per questa stagione. Abbiamo selezionato i modelli griffati per l’Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour, tra pochette e trousse di piccole dimensioni – perfette anche da portare in borsa ogni giorno – e beauty case strutturati a più scomparti e con zip, ideali per essere portati in viaggio. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli di beauty case assolutamente da non lasciarsi scappare per questa stagione fredda, all’insegna della funzionalità e dello stile.

    Ogni donna dovrebbe avere un beauty case per portare con sè tutto il necessario quando è fuori casa e nondimeno per custodire la propria collezione di make up e gestirla con ordine. Fortunatamente, i maggiori brand del fashion ci vengono in aiuto, proponendo beauty case adatti a soddisfare davvero le esigenze di tutte e a rispondere in modo preciso al gusto di ognuna di noi.

    Trousse ad astuccio, ampie e capienti ma compatte, si alternano a beauty case strutturati che prevedono più di uno scomparto e tante zip, per organizzare al meglio i propri trucchi ed accompagnare le borse da viaggio di questo Autunno/Inverno 2016-2017. Si spazia dalle proposte in pelle – classiche e senza tempo – a quelle in tessuto e in pvc, facilmente lavabili e quindi perfette allo scopo. Tra i beauty case più belli e colorati segnaliamo, ad esempio, le tante proposte di Tory Burch, prevalentemente caratterizzate da motivi floreali dai toni caldi, e quelli della nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Dolce e Gabbana, declinati nell’ormai iconico ed inconfondibile tema maiolica. Tema futuristico, ispirato al mondo degli alieni e dei robot, per i beauty case di Anya Hindmarch, disponibili sia nel modello pochette che in versione beauty case e declinati in tonalità metallizzate; le amanti dei colori metallici potranno anche optare per il beauty case glitterato color oro di Diane Von Furstenberg, femminile e di gran classe, e per quello olografico del brand Zilla.

    Tra i leit motiv più ricorrenti segnaliamo anche l’animalier – tratto distintivo dei beauty case di Kate Spade e di Marc Jacobs – e il motivo patchwork, colorato e divertente. Chi predilige uno stile classico e senza tempo, troverà pane per i propri denti con le stilose trousse logate di Gucci e quelle monocromo di Tom Ford, Prada e Ralph Lauren. Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i beauty case più glamour della stagione.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beauty CaseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI