Beauty case donna: i modelli griffati [FOTO]

da , il

    Beauty case donna: i modelli griffati – Per una donna, si sa, il make up è fondamentale e per le amanti del settore lo è ancor di più riuscire a custodire tutti i propri prodotti e segreti di bellezza in modo ordinato e, perchè no, fashion, per potersi spostare con tranquillità per una gita fuori porta o per disporre di un necessaire in vista di una giornata più lunga del normale. Sono tantissimi i brand del lusso che si approcciano costantemente, di stagione in stagione, alla piccola pelletteria e di conseguenza anche al variegato mondo dei beauty case. Abbiamo selezionato alcune delle proposte più interessanti, continuative e novità, in vista della prossima stagione calda, tutta all’insegna del colore e del glamour.

    Sono davvero più uniche che rare le donne che non amano pennelli, rossetti, ombretti e gloss. Lo sanno bene le principali maison del mondo della moda che da sempre si dedicano oltre che alle borse anche a tutta quella piccola pelletteria che fa la differenza. Infatti, assieme ai portafogli per la primavera/estate 2014, sono tantissimi i beauty case, vintage o del tutto nuovi, protagonisti della stagione.

    Vero protagonista è il colore, pastello, come nel caso della pochette per make up rosa candy di Dolce e Gabbana o vitaminico e brillante, come ci insegna la proposta in pvc di Furla, seguita dal beauty case lucido e logato proposto in fucsia o arancio da Gucci. Appartengono al primo filone, i magnifici beauty case Chanel, a pochette e declinati in tante nuance cipriate e talcate e su pelle effetto metalizzato delicatamente trapuntata. Sfumature vivaci che sembrano rubate ai frutti di stagione caratterizzano le proposte in pvc di Ted Baker e Versace che punta su un luminoso giallo limone che si accosta alla tinta sorbetto che pervade il beauty case Anna, comodo e confortevole, della nuova collezione primavera/estate 2014 del brand Liu Jo.

    Anima basic per Prada che propone nell’ambito delle sue nuove creazioni, borselli porta make up realizzati in tinte essenziali come il rosso e il blu, effetto denim. Via libera alle stampe, invece per Kenzo che si accoda al trend delle tropical print, di grande tendenza per la prossima stagione, e per Tory Burch che realizza splendide pochette e borselli con fantasie floreali delicate dall’allure vagamente vintage. A proposito di mood retrò, non possono mancare alcuni must have continuativi appartenenti a brand iconici come Louis Vuitton. La maison francese, infatti, nata sostanzialmente come produttrice di valigie e accessori da viaggio, ha da sempre apportato il proprio contributo al settore della piccola pelletteria: intramontabile il fascino del beauty case a cofanetto rigido, decorato con il classico monogram su tela, e il borsello decorato con la medesima caratteristica stampa LV.

    Sfoglia la gallery per scoprire, tra novità ed evergreen, alcuni dei più bei beauty case da non perdere per la prossima stagione.