Speciale Natale

Beauty case donna: i modelli cool per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Beauty case donna: i modelli cool per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    E’ ricco e variegato il settore dei beauty case donna: ecco i modelli cool per l’autunno/inverno 2015-2016 suggeriti dalle maggiori griffe del mondo della moda. Sono tantissime, infatti, le proposte per questa stagione, spaziando dai modelli classici e senza tempo interamente realizzati in pelle di The Bridge a quelli decisamente più estrosi di brand quali Paul Smith, Ted Baker, Emilio Pucci e ancora molti altri. Qualsiasi beauty addicted sarà in grado di trovare il beauty case che più soddisfa il proprio gusto e le proprie esigenze: cosa aspetti? Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere, compreso quello che fa apposta per te.

    Il beauty case è fondamentale per noi donne, sia per custodire tutti i nostri prodotti make up che per portarne con noi un’accurata selezione quando siamo in viaggio. Come perfetto complemento delle borse da viaggio (sono tanti i modelli cool di questo autunno/inverno 2015-2016), per non farsi cogliere impreparate, è bene scegliere il beauty case che maggiormente risponde alle nostre esigenze.

    Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai brand del fashion, dai beauty case più classici alle cosiddette make up bags, accessori ricercati e chic realizzati in pelle piuttosto che in tessuto tecnico o in pvc, per essere lavati con maggiore facilità. Per le amanti di uno stile classico, fatto di evergreen che non passerano mai e poi mai di moda, suggeriamo un elegante beauty case color panna con zip di Dolce e Gabbana, perfetto, così come quello color cuoio interamente di pelle proposto dall’iconico brand The Bridge, per chi predilige coccolarsi giorno dopo giorno grazie ad accessori che siano espressione di raffinatezza e charme. Sulla stessa scia si collocano il beauty case silver con zip di Isaac Reina e quello con motivo a intreccio di Bottega Veneta, che non rinuncia neppure per la piccola pelletteria ad uno dei suoi leit motiv più forti ed apprezzati.

    Per chi, invece, preferisce regalarsi un sorriso con stampe eccentriche, forme stravaganti e colori accesi non possiamo fare a meno di segnalare il beauty case a forma di macchina fotografica retrò firmato Karl Lagerfeld (osannato dalle fashion victim per la sua collezione autunno/inverno 2015-2016), e il grazioso beauty case a busta in vernice nera con charm a rossetto di Lulu Guinness. Se ami l’animalier non potrai fare a meno di innamorarti di uno dei nuovi beauty case leopardati con fiocchetto nero di Salvatore Ferragamo, mentre, tra le proposte low cost, consigliamo in particolar modo i beauty nécessaire di H&M e la pochette trucco in pvc trasparente con stampa “lipstick” di Asos.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri beauty case donna per riordinare con glamour i tuoi trucchi.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beauty CaseBorse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI