Beauty case donna: da Chanel a Louis Vuitton, i modelli griffati per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Beauty case donna: da Chanel a Louis Vuitton, i modelli griffati per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Beauty Case, Borse Primavera/Estate 2016, beauty case Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2016 ci propongono beauty case per tutti i gusti, modelli spesso realizzati dalle maison di lusso nelle stesse fantasie fashion che hanno segnato le borse da giorno più belle. In vista delle vacanze le linee estive si riempiono di pouch morbidi in forme variegate, ma anche di beauty case rigidi e più funzionali.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Chanel premia anche quest’anno creazioni con lavorazione matelassè trapuntata, la stessa che segna i beauty case più chic realizzati dalla maison: li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle opaca o verniciata in colorazioni come il blu scuro oppure il rosso fragola più intenso.

    Leader nel campo degli accessori da viaggio, Louis Vuitton completa la sua proposta per la stagione calda con beauty case rigidi rivestiti nella pregiata tela Monogram, modelli con diversi scomparti interni ben organizzati per portare con noi cosmetici e profumi più grandi. La maison propone anche modelli in pelle verniciata più classici, articoli morbidi in colorazioni eleganti. Valigette beauty case molto fashion segnano anche la collezione di borse MCM Primavera/Estate 2016, le linee Prada e Globe Trotter, griffe quest’ultima che declina i suoi modelli in una ricca gamma di colorazioni scure, chiare, ma soprattutto pastello e fluo.

    Tanti anche i marchi di alta moda che preferiscono alle forme rigide quelle morbide dei pouch, per beauty case raffinati dalle strutture più spesso arrotondate a mezza luna. Gucci pensa i suoi modelli in pelle logata in toni bon ton come il rosa cipria e nelle vesti con stampa floreale Bloom più elegante, mentre Givenchy applica alle sue novità le stampe più ironiche che hanno segnato anche le borse da giorno.

    Motivi a pois per i beauty case di Kate Spade, grandi occhi da mostro per le versioni giocose della linea Bag Bugs di Fendi.

    Emilio Pucci sceglie per i beauty le stesse decorazioni in stile anni ’70 che caratterizzano le shopper e le tote delle linea, mentre Anya Hindmarch gioca come sempre con forme originali e inserti coloratissimi, piccoli arcobaleni e stampe di altro tipo che percorrono la superficie dei suoi articoli più originali. Stampe anche per Ted Baker, Charlotte Tilbury ed Etro. Sfogliate le immagini dei beauty case che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 perfetto per voi?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beauty CaseBorse Primavera/Estate 2016beauty case Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/05/2016 16:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI