NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BCBG Max Azria primavera estate 2010

BCBG Max Azria primavera estate 2010
da in Borse Estate 2010, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Handbag, Pochette, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    BCBG Maz Azria è un marchio che da da noi in Italia non è molto famoso ma che spopola tra le star di Hollywood, tra le sue estimatrici abbiamo per esempio la regina di Twilight Kristen Stewart. Oggi vi presento la meravigliosa campagna pubblicitaria BCBG Maz Azria per la primavera estate 2010, le testimonial sono Anastasia Kuznetsova e Kristy Kaurova ed il fotografo è Raymond Meier. Devo dire che mi piace moltissimo questo adv, è elegantissimo, colorato e originale, sicuramente tra le campagne più belle della stagione.

    BCBG Maz Azria è un marchio di moda molto interessante, la nuova campagna pubblicitaria è elegante e fashion, mi piacciono molto i toni scelti, molto brillanti e magnetici come il giallo e il viola.

    Nella campagna pubblicitaria BCBG Maz Azria ritroviamo tante borse, abbiamo delle pochette eleganti e fashion ma anche clutch rigide a forma di conchiglia e poi una pochette in raso rossa, una tote in pelle stampa cocco in beige, insomma c’è un’ampia scelta per noi bag addicted!

    Vi consiglio di sfogliare la nostra fotogallery, stavolta è davvero fantastica, allegra, fashion e brillante e le testimonial, Anastasia Kuznetsova e Kristy Kaurova, sono davvero meravigliose.

    Foto da:
    awake-smile.blogspot.com

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Campagne PubblicitarieClutchHandbagPochettePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI