Milano Moda Donna

Barbara Bui borse Autunno/Inverno 2012-13: funzionali, preziose e originali [FOTO]

Barbara Bui borse Autunno/Inverno 2012-13: funzionali, preziose e originali [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, Tracolla, Barbara Bui
Ultimo aggiornamento:

    Barbara Bui è una stilista francese di origini vietnamite, la sua carriera inizia negli anni Ottanta in una boutique/studio dove vende le creazioni sue e dei suoi amici. Negli anni Novanta arrivano le prime boutique importanti a Parigi, New York e Milano, successivamente si dedica anche agli accessori ed in particolare borse, scarpe e gioielli. Barbara Bui è una stilista briosa e innovativa che cura moltissimo il lato estetico delle sue creazioni ma anche quello funzionale che, comunque, è altrettanto importante, anche se tendiamo a sottovalutarlo.

    barbara bui 2013 cartella
    Barbara Bui ci propone delle simpatiche cartelle, trendy e comode, perfette per tutte le occasioni, sono realizzate in pelle e disponibili in nero e in fucsia, e presentano la patta in pelle di pitone sui toni del bianco e del grigio. Queste borse presentano la chiusura con il moschettone, i doppi manici ed una tracolla amovibile in pelle di pitone.

    barbara bui 2013 handbag
    Il pitone proposto da Barbara Bui è solare e sbarazzino, siamo lontani dalle atmosfere di puro lusso di Bally e da quelle un po’ troppo classiche di Burberry Prorsum. Per l’autunno inverno 2012-2013 Barbara Bui ci presenta delle handbag classiche in pelle di pitone con inserti in vitello, con i doppi manici, la chiusura con clip magnetica e una tracolla amovibile. Sono disponibili in turchese e beige e in nero e grigio. Molto carino anche il bauletto in pelle di coccodrillo effetto glossy in una affascinante tonalità di verde acqua.

    Questo bauletto presenta i doppi manici rigidi ed è decorato con dei portachiavi un po’ strambi, uno a forma di robot ed uno a forma di porcospino. Se vi piacciono le borse più semplici c’è una handbag in pelle verde, con chiusura turn lock e con la patta in pitone.

    barbara bui 2013 tracolline
    Le tracolline sono borse vezzose e femminili che ultimamente hanno riscosso molto successo, sono pratiche e adatte alle donne che riescono a portare con sé solo l’essenziale. Barbara Bui punta sulla semplicità con delle tracolline quadrate con patta e chiusura turn lock, sono realizzate in pelle di pitone e disponibili in rosso fuoco, blu cobalto, marrone caramello e marrone scuro.

    barbara bui 2013 secchielli
    Il secchiello è un modello poco gettonato ma che è molto amato da Lancel e anche da Barbara Bui che ce ne propone vari modelli, piccolini e fashion, disponibili in pelle di vitello, pelle di pitone e pelliccia. Queste borsette si chiudono con i laccetti che si stringono lateralmente e presentano una lunga tracollina in pelle. Se volete qualcosa di diverso e non scontato, queste borse sono perfette per voi!

    630

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013HandbagTracollaBarbara Bui Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/08/2012 20:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI