Milano Moda Donna

Bar Refaeli con la Miu Miu Leather Fringe Bag, assolutamente perfetta!

Bar Refaeli con la Miu Miu Leather Fringe Bag, assolutamente perfetta!
da in Borse Estate 2011, Borse Miu Miu, Celebrity Style, Tote, frange, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    bar refaeli and miu miu bag

    Oggi vi presento la bellissima top model Bar Refaeli con una borsa Miu Miu della nuova collezione per la primavera estate 2011, un modello spazioso e comodo perfetto per tutte le occasioni. Bar Refaeli è una modella israeliana che per tanti anni è stata legata a Leonardo di Caprio, poi i due si sono lasciati all’improvviso, e adesso il bell’attore di Hollywood se la intende con Blake Lively. Bar Refaeli è di nuovo sulla piazza, e sono certa che non ci resterà per molto, guardate quanto è bella anche beccata per strada all’improvviso.

    Bar Refaeli è stata recentemente fotografata per strada con una bellissima borsa Miu Miu, un modello affascinante e trendy che fa parte della collezione primavera estate 2011.

    La borsa di Bar Refaeli si chiama Miu Miu Leather Fringe Bag ed è un modello davvero interessante, una tote in pelle marrone con doppi manici corti ed una comoda tracolla.

    La bag presenta la chiusura con la zip e lateralmente è impreziosita da un gioco di frange di medie dimensioni.

    La borsa è illuminata dall’hardware in ottone dorato che si sposa alla perfezione con questa tonalità di marrone. Bar completa il suo look con dei jeans shinny, una t-shirt bianca a maniche lunghe ed un paio di maxi occhiali da sole scuri.

    Se questa borsa la trovate in saldo, prendetela è davvero un ottimo affare!

    miu miu leather fringe bag

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Miu MiuCelebrity StyleTotefrangetote Miu Miu Ultimo aggiornamento: Sabato 09/07/2011 17:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI