Bally, campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

Bally, campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011
da in Borse Bally, borse Inverno 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Bally, campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

    Il fashion brand Bally ci propone la prima immagine della sua nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010 2011, si evince subito il forte contrasto tra le calde tonalità della pelle delle borse e l’ambiente freddo e gelido della location, quasi a dire che saranno le nostre borse a scaldare anche gli inverni più gelidi. La campagna, da questo poco che possiamo vedere, è fatta con gusto e maestria, nulla è lasciato al caso ed anche le prime borse che possiamo ammirare sembrano stupende, un mix di stili e di tendenze per andare incontro ai gusti di tutte le donne, dalle proposte più semplici e quelle più fashion l’inconfondibile stile Bally è sempre ben in evidenza.

    La campagna pubblicitaria Bally è sofisticata e chic, abbiamo i testimonial che sono la modella Anna Maria Jagodinska che vediamo in questa prima foto ed il modello Mattias Bergh che vi mostrerò non appena la griffe divulgherà le altre foto dell’adv.

    L’adv Bally è stato ambientato nelle alpi svizzere, precisamente nelle Terme di Vals in Svizzera.

    Il fotografo che si è occupato degli scatti è Craig McDean che dimostra di avere uno stile raffinato ed elegante, perfetto per interpretare la donna Bally.

    Tra le borse per il prossimo autunno inverno 2010 2011 Bally ci mostra in anteprima handbag e tote in pelle in vitello in marrone nocciola, avorio e nero ma anche un delizioso bauletto in pitone sfumato in marrone, rosso e avorio.

    Foto da:
    www.fashiontimes.it

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ballyborse Inverno 2011Campagne PubblicitarieHandbagPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI