Bally anteprima adv primavera estate 2011

da , il

    bally adv pe 2011

    Anche Bally segue il ritmo delle altre griffe di moda e ci presenta in anteprima la prima foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2011! Il marchio Bally sa come sorprendere e conquistare noi ragazze e anche per la prossima stagione ci propone una collezione di tutto rispetto in cui il protagonista indiscusso è il colore che si posa su abiti, borse, accessori, in questa prima foto appare ben chiaro che la primavera estate 2011 sarà votata alle tinte forti, ad uno stile allegro e sbarazzino!

    Per quanto mi piaccia moltissimo la moda Bally devo ammettere che sono un pochino delusa da questa prima foto, intanto la foto è fatta con poca luce e quindi si vede la flashata sul corpo e il viso poco illuminato e che tende sull’arancio. Spero che nelle immagini che seguiranno sia resa più giustizia alla bellezza di Constance Jablonski.

    La testimonial della primavera estate 2011 di Bally è la giovane modella Constance Jablonski, una delle modelle emergenti che in questi si sono fatte notare per la loro bellezza e per il portamento. Constance Jablonski ha solo vent’anni ed è francese ma è volata in tutto il mondo, è una delle modelle più richieste in passerella ed oltre ad essere stata il volto Hermes della passata stagione lo è stata anche per altre griffe importanti: Alberta Ferretti, Barney’s, Benetton, Calvin Klein eyewear, Cesare Paciotti, CK by Calvin Klein, D&G, D&G jewels, D&G swimwear, Donna Karan, Estée Lauder, Gap, H&M, Max Mara Studio, Moschino, Moschino eyewear, New Man, Nine West, Schutz, System, Topshop, TSE, Y-3.

    Voi che ne pensate di questa prima foto? Vi piace il lavoro fatto dal fotografo di moda Daniel Jackson? Io dico “ni” ma con riserva!