Bally anteprima adv primavera estate 2011

Bally anteprima adv primavera estate 2011
da in Accessori, Borse Bally, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    bally adv pe 2011

    Anche Bally segue il ritmo delle altre griffe di moda e ci presenta in anteprima la prima foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2011! Il marchio Bally sa come sorprendere e conquistare noi ragazze e anche per la prossima stagione ci propone una collezione di tutto rispetto in cui il protagonista indiscusso è il colore che si posa su abiti, borse, accessori, in questa prima foto appare ben chiaro che la primavera estate 2011 sarà votata alle tinte forti, ad uno stile allegro e sbarazzino!

    Per quanto mi piaccia moltissimo la moda Bally devo ammettere che sono un pochino delusa da questa prima foto, intanto la foto è fatta con poca luce e quindi si vede la flashata sul corpo e il viso poco illuminato e che tende sull’arancio. Spero che nelle immagini che seguiranno sia resa più giustizia alla bellezza di Constance Jablonski.

    La testimonial della primavera estate 2011 di Bally è la giovane modella Constance Jablonski, una delle modelle emergenti che in questi si sono fatte notare per la loro bellezza e per il portamento.

    Constance Jablonski ha solo vent’anni ed è francese ma è volata in tutto il mondo, è una delle modelle più richieste in passerella ed oltre ad essere stata il volto Hermes della passata stagione lo è stata anche per altre griffe importanti: Alberta Ferretti, Barney’s, Benetton, Calvin Klein eyewear, Cesare Paciotti, CK by Calvin Klein, D&G, D&G jewels, D&G swimwear, Donna Karan, Estée Lauder, Gap, H&M, Max Mara Studio, Moschino, Moschino eyewear, New Man, Nine West, Schutz, System, Topshop, TSE, Y-3.

    Voi che ne pensate di questa prima foto? Vi piace il lavoro fatto dal fotografo di moda Daniel Jackson? Io dico “ni” ma con riserva!

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse BallyBorse Primavera 2011Campagne PubblicitariePrimo PianoTracolla
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI