Balenciaga Weekender Tote

Balenciaga Weekender Tote
da in Borse 2009, Borse Balenciaga, Tote, natale 2008, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Balenciaga mi piacciono molto, lo stile fresco e colorato ha fatto il successo di questa casa di moda un po’ in tutto il mondo.

    Molte vip sono state fotografate con le borse Balenciaga, come ad esempio Carmen Electra e la Balenciaga Work Bag magenta e Ashlee Simpson la sua Balenciaga Motorcycle Purse.

    Oggi parliamo della Balenciaga Weekender Tote, una borsa grande, elegante e molto chic. Secondo me è una borsa molto versatile infatti può essere usata con vari tipi di look sia di giorno che la sera in fondo se le vip la sera preferiscono clutch e pochette non vuol dire che anche noi dobbiamo rinunciare alla comodità di una Tote.

    La Balenciaga weekender Tote è realizzata in pelle di agnello con lavorazioni soft vintage, che per intenderci è l’effetto levigato delle venature tono su tono che rende questa borsa molto particolare, l’effetto si vede di più o di meno a seconda dei colori, infatti nella borsa viola si vede pochissimo ma in quella verde si nota molto di più. Questa elegante Tote è disponibile in moltissimi colori, viola, nera, bianca, verde insomma per tutti i gusti.

    L’hardware è in ottone, e in molte parti della borsa ci sono delle stringhe di cuoio come dalla stringa della zip davanti o dal un manico dai cui pende una stringa in cui è attaccata una targhetta.

    La chiusura è con una comoda zip, abbiamo una taschina esterna sul davanti e una tasca interna con la zip e i doppi manici. Tutte le zip hanno la placchetta in cui è inciso il marchio Balenciaga che rende queste borse impossibili da confondere con quelle contraffatte per un occhio attento e allenato.

    La Balenciaga weekender Tote è una borsa Made in Italy e il prezzo è di 1,690 dollari che equivalgono a 1214 euro. Insomma Natale è alle porte, approfittatene e fatevela regalare dai vostri fidanzati o dai vostri mariti.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse BalenciagaTotenatale 2008tote balenciaga
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI