Balenciaga, Two-tone crocodile bag

da , il

    Le borse Balenciaga sanno come conquistarci, deliziosamente chic e glam sono perfette per noi ragazze, per ogni occasione c’è una borsa Balenciaga pronta a conquistarci.

    Oggi vi parlo di una borsa perfetta per Capodanno, la Two-tone crocodile bag una preziosa handbag realizzata in pelle di coccodrillo viola. Una borsa elegantissima e chic perfetta per un pomeriggio di shopping magari da abbinare ad un cappottino nero e tacchi alti, ma anche con un vestitino elegante per una serata importante.

    La Two-tone crocodile bag è in pelle di coccodrillo viola con rifiniture in pelle nera nella parte superiore e ai quattro angoli. L’hardware è dorato, perfettamente in accordo con il viola e il nero della borsa.

    Presenta i doppi manici in pelle, rigidi e sottili con 2 anelli a incrociare alla base nei 4 angoli, c’è una deliziosa fibietta a fasciare la parte superiore della borsa con la chiusura al centro dorata e dalla forma molto originale e particolare.

    La pelle di coccodrillo è molto bella su questa borsa, morbida e con lavorazioni ad impreziosire la borsa, sul fronte abbiamo una cerniera anch’essa dorata con un ciondolino rotondo, all’interno abbiamo un’altra tasca con la zip.

    Le dimensioni sono 37x22x20 cm, il prezzo di origine è 8,770.00 sterline che equivalgono a 8.991 euro, ma sul sito www.brownsfashion.com la trovate in saldo a soli 4.503 euro.