Balenciaga: la custodia per pc Voyage

da , il

    balenciaga laptop case

    Dal mondo Balenciaga arriva una novità glamour irresistibile per le fashion-addict: la custodia per personal computer Voyage. Una custodia bella e molto chic, che potrebbe far morire d’invidia le amiche ma anche farvi fare un figurone con i colleghi durante un meeting d’affari. Personalmente me ne sono innamorata subito, in quanto sintesi di tecnologia, alta moda e lusso. Un accessorio unico per le amanti della tecnologia che vogliono mantenere un certo stile sempre, anche in ufficio o in giro per lavoro.

    La custodia Voyage della griffe spagnola, riprende chiaramente i tratti caratteristici della it-bag Balenciaga City, come le fibbiette ai due angoli inferiori e la lunga cerniera nella parte alta; inoltre, questa laptop case è resa vezzosa da eleganti lacci in pelle che pendono dalle cerniere.

    Ma quello che sarà balzato immediatamente agli occhi anche a voi, care lettrici, è il suo meraviglioso colore: un fucsia intenso, che abbiamo già visto nella splendida tote in rafia che Balenciaga ha realizzato per questa primavera/estate 2011.

    balenciaga porta computer