Balenciaga, la Pearl sheepskin cutout

da , il

    Negli ultimi anni le borse Balenciaga si sono affermate sempre di più nel mondo della moda fino ad oggi in cui queste borse colorate e di classe sono amate da noi fashion addicted e scelte anche da molte vip straniere e italiane.

    Cristobal Balenciaga è uno stilista Basco, classe 1895. Si appassiona di sartoria sin da giovanissimo, diventa uno degli stilisti più amati in Spagna, poi si trasferisce a Parigi dove arriva il grande successo pur restando fedele al proprio stile riservato e chic, senza adattarsi al gusto comune e preferendo poche e selezionatissime clienti.

    Balenciaga è oggi uno dei brand più amati scelto da vip come Paris Hilton e Carmen Electra, soprattutto per la borsa icona, la Motorcycle bag che è uno dei must della stagione scorsa.

    La Pearl sheepskin cutout è una borsa semplice e raffinata, perfetta per la primavera, per passeggiare con le amiche in pieno relax con una borsa bellissima e comoda in mano.

    La dolce handbag Balenciaga è realizzata in pelle di pecora color bianco perla, è molto semplice eccezion fatta per i manici che sono piuttosto grandi, rigidi e con un anello in metallo color argento molto simile a quello che avevamo già visto nella Balenciaga Convertible Bracelet Tote.

    La Pearl sheepskin cutout presenta una tasca con cerniera sul fronte con una piccola fibietta bianca al centro, fermata da quattro borchiette color argento, in dotazione è compresa anche una tracolla a fascia larga e un portachiavi attaccato alla parte superiore della borsa, vicino al manico.

    L’interno presenta una tasca con la zip e la fodera in tessuto nero. Il prezzo è 1.512 dollari che in euro equivalgono a 1.110 euro.