Balenciaga: la Large Papier Flap Bag

Balenciaga: la Large Papier Flap Bag
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga large papier flap bag

    Nessuna casa di moda mi da tanta soddisfazione come Balenciaga, che in questa collezione borse primavera/estate 2011 ci fornisce una creazione più bella dell’altra. Oggi è il turno dell’elegante Large Papier Flap Bag, che unisce perfettamente quello che ormai è il ben noto Balenciaga-style con una composta raffinatezza. Stiamo parlando di una tote che sembrerebbe quasi un pezzo Valextra, tanto è forte questo senso di lusso ed eleganza sottile che comunica, ma in cui riconosciamo perfettamente le tipiche caratteristiche degli accessori della maison di origine spagnola.

    Non mancano infatti la cerniera al centro della parte frontale della bag, da cui pende la piccola nappa, e le fibbie ai suoi angoli inferiori. Una borsa che ricorda molto la Tube Tote, ma di carattere ancora più elitario. La Balenciaga Large Papier Flap Bag è realizzata in pelle blu scuro e patta nera, con dettagli in metallo scuro tono su tono.


    Di grandi dimensioni, questa borsa sarebbe l’ideale anche da essere usata in ufficio o in importanti riunioni di lavoro. Uno stile molto diverso da quello della Balmoral Shoulder Bag firmata Balenciaga vista di recente, molto più sull’onda del casual-chic. Se siete interessate, il prezzo della Large Papier Tote è di 2.145 $, acquistabile via internet.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera 2011In EvidenzaTotetote balenciaga
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI