NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Balenciaga: Katie Holmes con la Matelasse bag

Balenciaga: Katie Holmes con la Matelasse bag
da in Borse Balenciaga, Borse Pelle, Celebrity Design, Handbag, handbag Balenciaga, Katie Holmes
Ultimo aggiornamento:

    Katie Holmes con la Balenciaga Matelasse Handbag

    Katie Holmes è stata fotografata qualche tempo fa con una borsa Balenciaga molto particolare e chic, si tratta della Matelasse bag, una borsa in pelle trapuntata, gonfia e “cicciosa”, una delle proposte Balenciaga più simpatiche degli ultimi anni. Questa borsa non è molto conosciuta ma qualche anno fa era una delle ossessione delle celebreties, tra le creazioni Balenciaga sono molto più indossate le borse in pelle in stile Motorcycle, questa seppur particolare è decisamente un modello di nicchia.

    Katie Holmes è stata fotografata la scorsa domenica in una freddissima serata a New York city con la sua famiglia, il marito Tom Cruise e la figlia Suri, a far compagnia ad una donna però non può mancare la sua borsa, lei ha scelto la deliziosa Matelasse bag in pelle marrone cioccolato.

    Katie Holmes è una ragazza molto attenta alla moda e che ha una speciale predilezione per le borse, sceglie sempre borse fortunate o che saranno tali dopo che lei le ha portate in giro con se, un esempio chiaro è la Marcie bag, l’ha portata sempre con se e tutte le colleghe l’hanno imitata tanto da portare la borsa Chloè nel paradiso delle it bag.

    La Matelasse bag è una borsa carina e interessante che è realizzata in pelle pregiata e presenta un design abbastanza geometrico, le parti laterali sono fatte in pelle liscia mentre la parte davanti è decorata con un motivo matelasse, sembra quasi una borsa Chanel, vero?

    Balenciaga Matelasse Handbag

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse PelleCelebrity DesignHandbaghandbag BalenciagaKatie Holmes
    PIÙ POPOLARI