Balenciaga: Dakota Fanning con la Arena Giant First

da , il

    dakota fanning borsa balenciaga

    Dakota Fanning è stata fotografata con una borsa Balenciaga, la abbina ad un look sportivo e chic, perfetto da palestra ma anche per non passare inosservata! Dakota Fanning è la nuova testimonial di Miu Miu, aspettiamo con impazienza di vedere quando Miuccia Prada ci mostrerà le immagini, probabilmente sarà la protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012, quei fiorellini, quelle foglie e gli uccellini starebbero benissimo con un volto giovane e dolce come quello di Dakota.

    Dakota Fanning è un’attrice giovane ma che sa il fatto suo, ha alle spalle una prestigiosa carriera, è uno di quei bambini prodigio che sono riusciti a sfondare e che, crescendo, hanno conquistato pubblico, registi, colleghi etc.

    Per mantenersi in perfetta forma le star si allenano, non tutte stanno a dieta, ma praticamente tutte fanno un po’ di allenamento. Qualche tempo fa abbiamo visto le celebrities andare in palestra in compagnia delle loro Birkin bag di Hermes, Dakota Fanning invece sceglie la Arena Giant First di Balenciaga.

    Le borse Balenciaga sono bellissime, molto comode e versatili, sono perfette per chi cerca una borsa “senza tempo”, un tesoro da custodire e poi tramandare da madre in figlia!

    Dakota Fanning sceglie la Arena Balenciaga classica, in pelle nera, un modello davvero bellissimo che possiedono tantissime star!