Balenciaga Convertible Bracelet Tote: 3 borse in 1

Balenciaga Convertible Bracelet Tote: 3 borse in 1

    Appena ho visto questa borsa mi è piaciuta subito, tre borse in una e forse anche qualcuna in più, la Balenciaga Convertible Bracelet Tote si può portare in molti modi diversi in base a come siete vestite e a come vi sentite in quel momento.

    Balenciaga è un marchio molto affermato e consolidato infatti esiste dal 1937, lo stilista spagnolo Cristobal Balenciaga ha iniziato la sua carriera ad appena 25 anni portando avanti una linea che da sempre è sinonimo di eleganza e raffinatezza, proponendo modelli sempre particolari e mai banali sia nel design che nei colori.

    La Convertible Bracelet Tote offre diverse combinazioni in un’unica borsa, infatti la potete portare a tracolla, come handbag e clutch, in base a come siete vestite e se vi sentite più chic, più sportive o semplicemente volete una borsa grande e comoda per stare fuori tutto il giorno.

    Realizzata in pelle di capra con eleganti rifiniture in pelle di cammello e anello anteriore in metallo, la Convertible Bracelet Tote è disponibile in 3 combinazioni di colori rosso-grigio, marrone scuro-beige e grigio-grigio chiaro, sono tutte e tre molto belle, ma secondo me quella marrone ha una marcia in più. Presenta la tracolla che si può staccare quando la volete portare a mano o a braccio, in tutti i casi potete scegliere se portarla a goccia e quindi con la parte superiore ripiegata grazie ad un delizioso cinturino oppure estesa.

    Questa deliziosa Balenciaga presenta una zip all’esterno con fibietta in pelle e un’altra zip nella tasca interna, la chiusura è con una clip con calamita. Secondo me è una borsa fantastica, versatile, comoda ed elegante.

    Il prezzo? Beh come sempre è l’unica cosa che ci impedisce di avere la casa piena di borse, la Convertible Bracelet Tote di Balenciaga costa 1,432 dollari e cioè 1100 euro, sul sito www.bluefly.com la potete acquistare con lo sconto a soli 944 euro.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Inverno 2009Totetote balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI