Balenciaga, collezione Cruise 2011

da , il

    Davvero carina la collezione Cruise 2010 di Balenciaga. Tanti colori, diversi modelli, fantasie variopinte una bella collezione. Per quanto riguarda le borse le aspettative non sono state deluse, i modelli presenti in questa linea sono sufficienti come numero, e interessanti come creazioni. Prevalgono le tracolline, declinate in varie tinte. Possimao dire che questa è davvero una bella collezione per il prossimo anno. Anche le creazioni moda sono molto interessanti, fantasie floreali, e colori tenui, molto femminili e delicati.

    Il primo modello di questa collezione Cruise 2011, indossato dalla bionda modella Kasia Struss, è una tracolla-secchiello, in rosso vibrante e profili, fondo e dettagli in beige. Spaziosa e comoda, si propone come uno dei pezzi di punta dell’intera linea.

    Un altro bel modello, colorato e femminile è la tracollina gialla con fantasia a fiori, nei toni del bianco e nero. Piu’ classica la tracolla black and white indossata da Lisanne De Jong.

    Caroline Brasch Nielsen porta a spalla una tracolla anch’essa in bianco e nero, ma questo modello ripsetto al precedente è molto piu incisivo a particolare. Sempre la stessa modella porta la medesima tracolla, abbinandola anche ad un vestitino con fantasia e colletto a contrasto.

    L’ultima bag che va in scena per questa collection firmata Balenciaga è abbinata ad un delizioso abito da sera, quasi impalpabile in rosa pesca, indossato da Lisanne De Jong. Si tratta sempre di una tracollina, stavolta in beige chiaro.