Balenciaga ci presenta la nuova Agnello Bag

da , il

    balenciaga agnello bag

    Da Balenciaga, una nuova borsa che sarà tra le sicure protagoniste dell’autunno/inverno 2011-2012, la Agnello Bag. Lo stile è quello Balenciaga è si vede: casual, minimal con tocchi rock. Realizzata interamente in morbida pelle di agnello, come il nome stesso suggerisce, questa creazione della maison di origine spagnola mantiene i segni distintivi delle sue colleghe: zip in primo piano, fibbiette, lacci e dettagli borchiati argentati. La Agnello Bag è fatta per essere portata sulla spalla, comoda e sporty, ma con il tocco glamour targato Balenciaga, sempre inimitabile.

    Nonostante la collezione borse Balenciaga per la prossima stagione presenti tante creazioni interessanti, che si discostano profondamente dal Balenciaga-pensiero, la casa di moda non rinuncia a perseguire e realizzare bags che mantengono tratti ben definiti e conosciuti.

    Tra le prime, spiccano le maxi baguette realizzate in una texture unica, che suggerisce l’effetto di borse create dalla lavorazione artigianale del ferro, con decorazioni in rilievo. Mentre la Agnello Bag vista oggi, prosegue la tradizione iniziata dalla celebre City Bag